ALL’INIZIO DI UNA STORIA C’È SEMPRE QUALCUNO CHE RACCONTA.

LEGGI TU?

“Questa è una storia di tanto tempo fa, che risale a quando ancora l’essere umano non aveva forma e l’esistenza era un’armonia perfetta tra acqua, terra, fuoco e cielo. La leggenda narra che l’uomo, frutto di quest’armonia, sia in realtà una divinità a cui vengono affidati dei poteri, ma venendo alla luce li dimentica. Così passiamo l’esistenza alla ricerca della nostra vera identità, dei poteri nascosti dentro di noi. Una ricerca in cui però non siamo soli: quando nasciamo ci viene affiancato un Daimon; è il nostro spirito guida animale, il portatore del nostro destino, l’istinto interiore che, se ascoltato, ci porta a ritrovare il nostro vero io, riunendo noi stessi, il Daimon e i nostri poteri in quell’unico essere che eravamo in origine: un Manymal!”

È da qui che nasce il nostro Brand. Nella giungla metropolitana in cui siamo costretti ogni giorno, abbiamo bisogno di ricordare chi siamo davvero e di tornare ad essere indomabili, liberi, profondamente vivi, risvegliando il potere che c’è in noi: il nostro Manymal! Le nostre grafiche sono il messaggio profondo di questa presa di coscienza.
Ogni visual dichiara noi stessi: il nostro corpo umano, la testa del nostro spirito guida e il messaggio che esprime il potere a cui torniamo. Non perdere altro tempo. Riscopri la tua vera natura, lascia uscire allo scoperto il Manymal che c’è in te e urla chi sei al mondo. Anzi, ora che lo sai, dillo d’istinto.